LoL : Patch-10.16

AKALI

Danno base Q aumentato. E il tipo di danno è cambiato.
Ora che Akali è stata nell'ombra di Pro, possiamo aiutarla a colpire il segno (dell'as
sassino) per tutti i livelli di gioco aumentando il suo danno iniziale. Stiamo anche 
razionalizzando il tipo di danno nel suo kit in modo che sia in grado di dettagliare 
in modo più efficace e occuparsi di più dei nemici che non stanno costruendo in modo 
difensivo.

Q – FIVE POINT STRIKE

BASE DAMAGE 30/55/80/105/130  35/60/85/110/135

E – SHURIKEN FLIP

DAMAGE TYPE Physical  Magic

La velocità d'attacco bonus Q è diminuita in seguito.
Stiamo tornando su un ridimensionamento del buff di Ashe che le abbiamo dato in 10.8 
per fare più spazio agli altri tiratori con meno potere di gioco e utilità per far 
brillare il gioco in ritardo contro di lei.

Q – RANGER’S FOCUS

BONUS ATTACK SPEED 20/30/40/50/60%  20/25/30/35/40%
La salute di base è diminuita. Diminuita la guarigione massima.
Bard ha reagito un bel po ', soprattutto nel gioco Pro, quindi stiamo diminuendo la 
sua potenza nei primi giochi per aprire più strade per i pick pick e la pressione in 
corsia.

BASE STATS

HEALTH 575  560

W – CARETAKER’S SHRINE

MAXIMUM HEAL 70/110/150/190/230  55/95/135/175/215

EVELYNN

Q tempo di recupero diminuito; colpire un mostro non rimborsa più il 50% del tempo di
 recupero.
Aggiungendo un po 'di potere alla Q di Eva in modo che possa portare il suo fascino 
nella giungla e nelle prime scaramucce. Abbiamo anche scoperto che il suo rimborso 
in ricarica di Q da parte dei mostri è stato fonte di confusione e fastidio per i 
giocatori, quindi lo tireremo fuori per maggiore chiarezza di gioco.

Q – HATE SPIKE

COOLDOWN 8 seconds  4 seconds
Colpire un mostro non rimborsa più il 50% del tempo di recupero di Hate Spike

FIORA

Q tempo di recupero diminuito; riduzione del tempo di recupero in attacco diminuita
Mentre ci avviciniamo ai grandi giochi, abbiamo identificato una mancanza di 
schermagliatori in scala che possono mantenere la pressione in una corsia laterale. 
Per questo motivo, vogliamo mantenere Fiora in ottima forma e poter offrire ai team 
più strategia. La stiamo aiutando a colpire rapidamente, colpire abilmente! nelle 
prime lotte, insieme ad aumentare la sua mobilità per spingere in due. Per compensare,
 stiamo anche attingendo leggermente al suo rimborso di ricarica.

Q – LUNGE

COOLDOWN 16/14/12/10/8 seconds  13/11.25/9.5/7.75/6 seconds
ENEMY HIT COOLDOWN REDUCTION 60% (enemy hits refund 6.4/5.6/4.8/4/3.2 seconds)  50% (enemy hits refund 6.5/5.63/4.75/3.9/3 seconds)

HECARIM

Velocità di movimento bonus E aumentata nel tempo.Stiamo aumentando il suo potenziale di ganks nel tempo,con questa nota di maggiore
velocità delinea un sottile aumento del suo danno.

E – DEVASTATING CHARGE

BONUS MOVEMENT SPEED 25-75% (over the first 3 seconds, with fourth second at maximum value)  25-100% (over the first 3 seconds, with fourth second at maximum value)

JAX

Riduzione del tempo di recupero E

Ora è il turno di Jax! Simile a Fiora, speriamo di riportare in scena il Gran Maestro
 rendendolo in contropiede più praticabile ... con più contraccolpi. Con la sua E più
 facilmente disponibile, sarà in grado di vedere le lotte in un modo diverso.

E – COUNTERSTRIKE

COOLDOWN 16/14/12/10/8 seconds  14/12.5/11/9.5/8 seconds
Aumentato il tiro critico passivo del danno finale contro le strutture.
Jhin non è stato in grado di chiamare i colpi, specialmente attorno alle torri. Stiamo
 allentando la sua restrizione del danno critico passivo dal 6.4 in modo da poter 
abbattere le strutture in modo più efficace e tenere il passo con i pari con capacità 
espanse per danneggiare le torri.

ASSIVE – WHISPER

FINAL SHOT DAMAGE TO STRUCTURES 1.2 total attack damage  1.5 total attack damage (now the same damage as a normal critical strike)

JINX

Danno bonus R ora non coperto.

Risolto un bug nella R di Jinx in cui il limite di danno contro i mostri era invece 
contro i campioni, con un impatto maggiore sul suo potere contro i nemici con alta 
salute. Stiamo portando il super, il mega e la morte sbloccando il danno contro tutti
 i bersagli!

R – SUPER MEGA DEATH ROCKET!

BONUS DAMAGE CAP BUGFIX 375 for main target against champions  Now uncapped against all targets

KARMA

Q costo ora piatto; tempo di recupero aumentato.
Karma ha continuato a essere una forte campionessa flessibile multi-ruolo che tende 
ad avere troppo controllo e sicurezza, quindi stiamo tagliando la sua agenzia di 
corsia solista tirando indietro un incantesimo su cui fa affidamento per il waveclear.

Q – INNER FLAME

COST 50/55/60/65/70 mana  65 mana
COOLDOWN 7/6.5/6/5.5/5 seconds  9/8.5/8/7.5/7 seconds

KARTHUS

Rapporto danni Q diminuito.
Ora che stiamo vedendo un aumento dei giocatori di Karthus e tassi di vincita più 
alti, stiamo tornando indietro di uno dei più grandi buff da 10,14 che gli ha dato
 più forza del previsto.

Q – LAY WASTE

DAMAGE RATIO 0.35 ability power  0.3 ability power

KHA’ZIX

Danno bonus al bersaglio isolato Q ridotto.
Il bug consumato e il bug adattato. Nel corso delle ultime patch e del nostro ultimo 
buff, Kha'Zix è salito sopra il mazzo per i nostri abili giocatori, quindi stiamo 
tirando leggermente indietro sulla stessa leva in 10.14 per trovare una via di mezzo
 felice.

Q – TASTE THEIR FEAR

ISOLATED TARGET BONUS DAMAGE 120%  110%
Q danno aumentato. R tiri totali sparati aumentati.
Lucian è rimasto fuori dal meta per un po ', perdendo costantemente con i suoi più 
meta-peer con distanze più lunghe, anche nelle fasi iniziali del gioco. Lo stiamo 
rimettendo sulla via della vendetta aumentando il suo potere.

Q – PIERCING LIGHT

DAMAGE 85/120/155/190/225  95/130/165/200/235

R – THE CULLING

TOTAL SHOTS FIRED 20/25/30  22/28/34

MISS FORTUNE

aumentato danno da attacco.
La pirata è stata in un posto sfortunato e non è una sciocca. Le stiamo dando un 
piccolo colpetto d'amore per assicurarci che sia pertinente come tiratore iniziale.

BASE STATS

ATTACK DAMAGE 50  52

MORGANA

Q tempo di recupero diminuito.
Bot Lane è stata inondata da supporti pesanti per le immersioni con un forte CC, 
quindi stiamo aiutando Morgana a liberare il suo potenziale come promettente
 controspionaggio.

Q – DARK BINDING

COOLDOWN 11 seconds  10 seconds

NAUTILUS

Scudo W ridotto.

Naut è stato ancorato come una minaccia persistente nelle corsie dei bot Pro, 
quindi stiamo abbassando la sua capacità di resistenza per molestare e l'affidabilità
 dei suoi primi all-in di gioco.

W – TITAN’S WRATH

SHIELD 60/70/80/90/100  45/55/65/75/85

NEEKO

Q danno aumentato; danno alla fioritura aumentato.
Dare a Neeko un po 'di amore nel suo commercio e sventolare contro altri medi di 
spicco. Pensiamo che questo la aiuterà a entrare nel suo, sai, per lei essere davvero
 se stessa e nessun altro.

Q – BLOOMING BURST

DAMAGE 70/115/160/205/250  80/125/170/215/260
BLOOM DAMAGE 35/55/75/95/115  40/60/80/100/120

NOCTURNE

Tempo di recupero passivo aumentato; Aumentato il rimborso del tempo di recupero dei 
nemici in attacco e dei mostri nemici.
Nocturne sta tagliando a metà le lanterne a un ritmo allarmante nella modalità di 
gioco medio. Riducendo la sua spinta e sostenendo il potere, lasciandolo allo stesso 
livello di potere nella giungla.

PASSIVE – UMBRAL BLADES

COOLDOWN 10 seconds  14 seconds
ON-HIT COOLDOWN REFUND Basic attacks against enemy champions and monsters reduce Umbra Blades’ cooldown by 2 seconds  Basic attacks against enemy champions and monsters reduce Umbra Blades’ cooldown by 3 seconds

RAKAN

Velocità di movimento bonus R aumentata.
Rakan potrebbe avere le mosse, ma deve ancora muovere. Stiamo aumentando il tempo in 
modo che possa sconfiggere i nemici come uno dei principali campioni di supporto.

R – THE QUICKNESS

BONUS MOVEMENT SPEED 50%  75%

SETT

Danno base W diminuito in seguito. Il danno alla base E è diminuito in seguito.
Abbandonare i giocatori di Sett che si affidano ai suoi valori di base con build 
molto vaste per farsi strada attraverso i giochi.

W – HAYMAKER

BASE DAMAGE 80/105/130/155/180  80/100/120/140/160

E – FACEBREAKER

BASE DAMAGE 50/80/110/140/170  50/70/90/110/130

SKARNER

Q rapporto danno totale aumentato; il costo è diminuito.
Anche con il nostro ultimo round di buff in 10.15, Skarner si sente ancora in letargo 
con i suoi parenti. Stiamo facendo un altro passaggio per aggiungere un po 'di più 
al suo ... pungiglione?

Q – CRYSTAL SLASH

TOTAL DAMAGE RATIO 0.15 attack damage  0.20 attack damage
COST 15 mana  10 mana
Danno base Q ridotto in seguito.
Stiamo continuando ad affinare il potere di Syndra mentre rimane una scelta dominante 
nel gioco Pro. Questa volta, stiamo perfezionando il suo comando opprimente in corsia,
 specialmente dall'inizio alla metà della partita.

Q – DARK SPHERE

BASE DAMAGE 70/110/150/190/230  70/105/140/175/210
E ora infligge l'1% di danno aumentato per il 3% di probabilità di colpo critico.
Tristana è stata abbastanza irrilevante dal momento che i nerf alla sua prima gamma 
di attacchi di gioco - tranne che a metà corsia, dove è ancora in grado di fare il 
prepotente con alcuni campioni. Stiamo chiedendo a lei di essere un tiratore valido 
potenziando la sua costruzione di critici da corsia bot.

E – EXPLOSIVE CHARGE

HERE COMES THE BOOM Explosive Charge now deals 1% increased damage per 3% critical strike chance (up to 33.3% increased damage)

VEIGAR

Resistenza alla magia di base aumentata.

Potenziare questo piccolo yordle per dominare meglio la corsia centrale. Per fare 
questo, gli stiamo dando più MR, dal momento che è già abbastanza potente nella bot.

BASE STATS

MAGIC RESIST 30  32

VOLIBEAR

La velocità di movimento del bonus Q è diminuita.
Volibear è una bestia rara che porta incessantemente la tempesta per i nostri 
giocatori medi e professionisti. Ridurre la sua mobilità e ridimensionare fino a 
fine partita.

Q – THUNDERING SMASH

BONUS MOVEMENT SPEED 15/20/25/30/35%  10/14/18/22/26% (still doubles when moving towards visible enemy champions)

YASUO

Resistenza alla magia di base aumentata. Danno base R aumentato in seguito.
Lucidare con attenzione Yasuo per colpire la corsia centrale e il gioco Pro. 
Come Veigar, gli stiamo dando più spazio per respirare a metà, dove ci sono i 
più magici trafficanti di danni. Stiamo anche aumentando la sua produzione finale 
per far giocare le squadre coordinate.

BASE STATS

MAGIC RESIST 30  32

R – LAST BREATH

BASE DAMAGE 200/300/400  200/350/500
Rapporto di danno bonus passivo ora piatto; aumento del danno massimo alle strutture.
Far esplodere questo bocciolo di bombardamento per abbattere meglio gli edifici e, 
soprattutto, per portare un mago di artiglieria nel meta.

PASSIVE – SHORT FUSE

BONUS DAMAGE RATIO 0.3/0.4/0.5 ability power (levels 1/7/13)  0.5 ability power
BONUS DAMAGE MULTIPLIER TO STRUCTURES 2x ability power  2.5x ability power



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